località:Val di Fassa Chiama allo: 081.188.56.046

Hotel Laurino
categoria categoria categoria

Hotel Laurino - Hotel

Hotel

Descrizione Hotel : Perché non andare nelle Dolomiti della Val di Fassa? Noi siamo sempre qui e vi aspettiamo con la solita disponibilità. A dimostrare questo abbiamo fatto dei lavori veramente grossi, risistemando casa, mettendo in ordine e ingrandendo metà camere che ora, con un salto di qualità veramente notevole, sono diventate superior dotate di un comfort non comune: bagno turco, idromassaggio, tv, radio, asciugacapelli, telefono, predisposizione per collegamento con fax/modem, la maggior parte con balcone. Anche il giardinetto ha avuto un grosso restyling che contiamo sia di vostro gradimento. Scoprite la nostra terrazza solarium.
I Servizi: Sauna, bagno turco, solarium uva, eliminazione delle barriere architettoniche, pianoforte a disposizione, sale da gioco, terrazza, 2 mountain bike, parcheggio ampio e protetto da una sbarra telecomandata sono le altre cose che abbiamo preparato per voi.
Per i più piccini abbiamo migliorato la nostra disponibilità, fornendo tutto quanto serve ai bimbi: lettino con sponde, asse fasciatoio, scalda biberon, radio interfono, menù speciali ed a scelta, saletta gioco per bimbi, cartoni animati al pomeriggio, 2 mountain bike per bimbi, zainetto portabimbi, passeggino, angoli gioco.
Camere: La Junior Suire Re Laurino, molto ampia dispone di bagno turco e idromassaggio, poltroncine, TV satellitare al plasma, radio, asciugacapelli e telefono, presa per computer- modem, cassaforte.
La Suite Fata Moena ha idromassaggio ed e formata da una stanza matrimoniale e una stanzina dove si possono eventualmente sistemare 2 letti per i bimbi, TV satellitare al plasma, radio, asciugacapelli e telefono, presa per computer- modem, cassaforte.
La stanze Superior, piu ampia della media ha idromassaggio o bagno turco TV satellitare, radio, asciugacapelli e telefono, presa per computer- modem, cassaforte.
La stanza Classic è quella normale, TV satellitare, radio, asciugacapelli e telefono, presa per computer- modem, cassaforte.
La stanza Junior un po' più piccina è l'ideale per i ragazzi o per un genitore che viene a fare un periodo da solo con il figlio TV satellitare, radio, asciugacapelli e telefono, presa per computer- modem, cassaforte.
La maggior parte delle stanze, sono con balcone.

OFFERTE LAST-MINUTE

Non ci sono offerte disponibili

HOTEL PHOTOGALLERY